ANNECY e LA FESTA DEL LAGO 3 agosto

Sistemazione su pullman Granturismo ed inizio del viaggio. Arrivo ad Annecy, capitale dell’alta Savoia, città che si estende all’estremità nord occidentale dell’omonimo lago e giornata a disposizione per le visite individuali. Pranzo libero. La vecchia Annecy è un insieme di stradine e di case medievali che costeggiano il canale Thiou ed è dominata da una fortezza ora trasformata in un museo (Palais de l’Ile); i palazzi privati rinascimentali, i portici su cui si aprono gallerie d’arte e un dedalo di canali e ponti le fanno acquistare una sembianza veneziana. I suoi quartieri medioevali, con i loro ponti e canali, vi immergeranno in un’atmosfera magica, dominata dalla presenza del castello medioevale. Sarà possibile riservare una gita in battello (facoltativa) sul lago, “gioiello delle Alpi”, un bacino prealpino tra i più suggestivi. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.
LA FESTA DEL LAGO : la città sarà illuminata dai fuochi della festa del Lago 70 minuti di fuochi d’artificio ritmati da musica, luci, e giochi d’acqua.
Rientro al termine dello spettacolo pirotecnico.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE : 80,00 EURO 
 
 La quota comprende: trasporto in pullman Gran Turismo, assicurazione medico bagaglio e accompagnatore e l’ingresso alla zona prato per assistere allo spettacolo.
 
 

Condividi sui social network