SARDEGNA : VILLAGGIO + ESCURSIONI 12/21 settembre

12 SETTEMBRE: GENOVA -OLBIA
Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per il porto di Genova, disbrigo delle operazioni d’imbarco e partenza in nave per Olbia. Sistemazione nelle cabine interne riservate, cena libera e pernottamento a bordo.

 

13 SETTEMBRE : OLBIA/GOLFO ARANCI- CALA GINEPRO
Prima colazione libera a bordo, arrivo a Olbia, operazioni di sbarco e trasferimento in pullman lungo la costa orientale della Sardegna sino a Cala Ginepro, arrivo in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio, assegnazione delle camere e tempo a disposizione per un bagno in piscina o un tuffo in mare. Cena e pernottamento in hotel.

 

14 SETTEMBRE :  GIORNATA DEDICATA ALLA SCOPERTA DEL CUORE SARDO E DEL SUO ENTROTERRA

Colazione e partenza per Orgosolo. Visita guidata del MUSEO ETNOGRAFICO SARDO : la più completa rappresentazione di cultura e tradizione della Sardegna.  Proseguiremo con la visita di Orgosolo, capitale dei Murales . A seguire un'esperienza enogastronomica tradizionale : un' indimenticabile e folkloristico pranzo all'aperto con i pastori sardi. 

Rientro in villaggio, cena e pernottamento.

 

15 SETTEMBRE : INTERA GIORNATA IN VILLAGGIO Accanto alla spiaggia dell’Hotel vi è il Parco Naturale di Biderosa, un’oasi paradisiaca a numero chiuso del Golfo di Orosei, caratterizzata da una foresta costiera, e un litorale composto di 5 cale che formano un tutt’uno di impareggiabile espressione naturale.

 

16 SETTEMBRE : GIORNATA DEDICATA ALLA SCOPERTA DELLE MERAVIGLIOSE SPIAGGE E CALETTE DELLA COSTA SARDA 

Dopo colazione, partenza dalla spiaggia dell'hotel per l'escursione in GOMMONE che prevede il tour delle famosissime CALETTE  DEL GOLFO DI OROSEI: una esperienza al tempio dei sogni e dei colori.

Visiteremo  Cala Mariolu,  le più bella d'italia negli ultimi 5 anni e tra le prime sei al mondo,  Cala Goloritzè , monumento nazionale italiano e tra le prime 15 al mondo, Cala Biriola, Cala Luna e le Piscine di Venere.

Pranzo con cestino. (Possibilità di pranzo in ristorante a Cala Luna). Rientro previsto intorno alle 17.

Cena e pernottamento.

 

17 SETTEMBRE : INTERA GIORNATA IN VILLAGGIO

 

18 SETTEMBRE : Dopo colazione partenza per la visita del nuraghe di san Pietro.  Il nuraghe San Pietro è situato su un piccolo rilievo che si erge in mezzo a una piana di natura alluvionale, a ridosso della sponda sinistra del rio Posada, nell'omonima località del territorio di Torpè, in provincia di Nuoro, in Sardegna. È uno dei monumenti preistorici più importanti della sub-regione delle Baronie. A seguire il visita al borgo di Santa Lucia e alla Torre Aragonese per concludere con le dune di Capo Comino, le più alte della costa orientale.Rientro in villaggio per il pranzo. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento.

 

19 SETTEMBRE : INTERA GIORNATA IN VILLAGGIO

 

20 SETTEMBRE : COSTA SMERALDA-BAJA SARDINIA-OLBIA
Prima colazione in hotel e partenza per l’escursione guidata, inclusa nella quota, verso la spettacolare Costa Smeralda. Un’esperienza unica alla scoperta del celebre tratto di costa famoso in tutto il mondo. Sosta all’esclusivo borgo di Porto Cervo, meta indiscussa del jet set internazionale e visita alla bellissima Chiesa Stella Maris, unica al mondo per la sua originale struttura in perfetto stile neo-mediterraneo. Proseguimento per Baja Sardinia con possibilità di sosta bagno. Possibilità di pranzo in ristorante convenzionato (facoltativo). Nel pomeriggio, trasferimento ad Olbia o Golfo Aranci per le pratiche di imbarco, sistemazione nelle cabine riservate, cena libera a bordo e pernottamento.

 

21 SETTEMBRE : RIENTRO
Prima colazione libera a bordo, sbarco a Genova e rientro in pullman nelle rispettive località.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE : 1450,00 EURO in camera doppia

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO : 85,00 EURO 

 

HOTEL I GIARDINI DI CALA GINEPRO **** armoniosa costruzione dalle tipiche linee architettoniche della tradizione sarda, sorge nella splendida Baia Naturale del Golfo di Orosei, famoso per le sue spiagge pluripremiate. La peculiarità dell’Hotel è la lussureggiante vegetazione in cui lo stesso è immerso, tra oliveti e macchia mediterranea con l’orto per la coltivazione di frutta e verdura che regala al ristorante i prodotti migliori in termini di freschezza e genuinità. Il Resort gode di una posizione privilegiata a pochi passi dalla spiaggia di Cala Ginepro, uno dei luoghi più selvaggi e incontaminati dell’isola. I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort è costituito da varie unità abitative, disposte su di un massimo di due livelli, che ruotano attorno alla Piazzetta del Sole. Tutte le aree dell’Hotel distano dai 300 ai 500 metri dalla spiaggia di sabbia bianca finissima, alternata da insenature e scogliere, piacevolmente raggiungibile a piedi attraverso un percorso alberato ed attrezzata con lettini ed ombrelloni per gli ospiti dell’Hotel. Le camere si affacciano sulla piscina o sul giardino e sono dotate di servizi privati con doccia o vasca, aria condizionata, cassetta di sicurezza, scrittoio e sedia, armadio/guardaroba, asciugacapelli, teli da bagno, set cortesia, telefono, TV a schermo piatto, minibar (su richiesta, consumo a pagamento), sveglia telefonica. La cucina del Resort offre piatti semplici e raffinati che valorizzano e fanno conoscere la cucina tipica della Sardegna, il tutto realizzato con prodotti di alta qualità, genuini a km 0 in parte provenienti dall'orto dell'Hotel, 4 ettari di terreno dove vengono coltivate la frutta e le verdure. La sala ristorante è al coperto, con aria condizionata e tavoli assegnati. Durante la giornata sarà piacevole gustare un aperitivo sotto i portici e loggiati ombreggiati, angoli tranquilli e confortevoli in cui gli ospiti potranno godere di tutto il relax.

La Tessera Club, inclusa nella quota, comprende l'accesso alla piscina attrezzata con lettini fino ad esaurimento, alla vasca idromassaggio, al parco gioghi, ping-pong, bocce, gli intrattenimenti musicali e gli spettacoli serali, animazione e il servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per ogni camera.

Le modalità di somministrazione dei pasti serviti e/o a buffet e l’utilizzo dei servizi dei centri benessere potranno variare in base alle normative vigenti Covid.

 

La quota comprende 

Trasferimento A/R in pullman G.T. al porto di Genova * Passaggio marittimo con nave Genova–Olbia/Golfo Aranci A/R base cabina doppia interna * Trasferimenti A/R porto di Olbia / Hotel * Sistemazione in hotel 4**** in camere doppie con servizi privati * Pensione completa a buffet (secondo le normative Covid) * Bevande incluse * Prima colazione dolce e salato * Menù antipasto, scelta tra 3 primi e 3 secondi, frutta di stagione o dolce * Tessera Club * Accesso alla piscina attrezzata con lettini fino ad esaurimento, vasca idromassaggio, giochi, ping-pong, bocce, intrattenimenti musicali e spettacoli serali * Animazione * Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per ogni camera * Escursioni come da programma. Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.

 

La quota non comprende 

Il pranzo del 9° giorno, i pasti a bordo del traghetto, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all’interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.

Condividi sui social network