Sculture di neve e ghiaccio a VALLOIRE 15 gennaio 2017

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Valloire e giornata a disposizione per contemplare le sculture di ghiaccio e neve. Valloire è un piccolo paese di circa 2.000 abitanti: tutta la zona anticamente veniva chiamata la Valle D’Oro. Da parecchi anni, l’ultima domenica di gennaio, nel paese viene organizzato il “Concorso Internazionale” per le sculture su neve e ghiaccio. Vari artisti convergono a Valloire per realizzare sculture, a tema libero, su blocchi di cubi enormi di neve compatta, sistemati nella via principale del paese. Altri artisti realizzano figure scolpite su blocchi di ghiaccio presentate la domenica precedente. Giurie specializzate premiano gli artisti più meritevoli e originali. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

 

LE PARTENZE SARANNO CONFERMATE ANCHE IN BASE ALLE CONDIZIONI METEOROLOGICHE CHE PERMETTANO IL MANTENIMENTO DELLE STATUE.

 

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE : 45.00 EURO ***** QUOTA DI PARTECIPAZIONE BASE 25 PAX. CON UN NUMERO DIVERSO LA QUOTA VERRà RICALCOLATA.

 

LA QUOTA COMPRENDE :

 

BUS G/T A/R

ACCOMPAGNATORE

ASSICURAZIONE

Condividi sui social network